Your At-Home Spa Guide | Skin Republic Switzerland

La tua guida alle terme a casa

Quando il confine tra lavoro e casa diventa sfocato, rilassarsi alla fine della giornata può sembrare impossibile. Tuttavia, al giorno d'oggi è più importante che mai prendersi un po' di tempo per noi stessi. In un mondo ideale ce ne andremmo tutti alla nostra spa preferita per un po' di R&R, tuttavia al momento è un po' difficile. E se ti dicessimo, potresti ricreare quell'esperienza spa direttamente a casa? Non convinto? Scorri la nostra guida definitiva alla spa a casa qui sotto:


1. Non disturbare

Niente rovina la tranquilla tranquillità come una suoneria mobile. Assicurati di spegnere il telefono o almeno di tacere. Cerca anche di trovare uno spazio in cui non sarai interrotto, da qualche parte off limits per il resto della famiglia.

2. Crea l'atmosfera e coinvolgi i tuoi sensi

Coinvolgi tutti e cinque i sensi. Abbassa le luci, brucia un olio essenziale, sorseggia acqua di cetriolo, tira fuori gli asciugamani più soffici e metti della musica di sottofondo. Si tratta di creare il tuo piccolo santuario per un'ora o due.

3. Combina la maschera e l'ora del bagno

Poco tempo? Indossa una maschera in tessuto durante il bagno. Maschere in tessuto Skin Republic sono intrisi di 25 ml di siero, sufficienti per poterli applicare anche su collo, décolleté e mani. Per renderlo più simile a una spa, aggiungi dei sali da bagno o una bomba da bagno e accendi una candela profumata. Rimarrai stupito di come un paio di piccole modifiche possano trasformare il tuo bagno in qualcosa di sublimemente spa!

4. Concediti un massaggio alle mani

Le tue mani sono state igienizzate a un centimetro dalla loro vita, è ora di dar loro un po' di TLC. salta su le nostre mascherine a doppio strato imbevuto di un siero ultraidratante e concediti un veloce massaggio alle mani. Lo strato esterno rimane completamente asciutto in modo da poter leggere il tuo libro preferito mentre dai alle tue mani un trattamento tanto necessario. Salta lo scorrimento di Instagram, però, la luce blu del tuo telefono può farti sentire più vigile e meno rilassato.

5. Risplendi con un massaggio facciale

Applicare un maschera di foglio o sotto la benda sull'occhio e concediti questo massaggio facciale che migliora la luminosità.

Passo 1: Usando due dita, applica un po' di pressione e accarezza dalla parte superiore delle sopracciglia verso l'attaccatura dei capelli.

Passo 2: Posiziona la punta del medio e dell'indice sulle tempie. Passa le dita sotto la zona degli occhi, verso il naso. Continua a farlo scivolare sopra le sopracciglia e poi torna di nuovo sotto la zona degli occhi, seguendo un percorso ovale.

Passaggio 3: Metti le nocche sulle guance, vicino al naso. Accarezza delicatamente le nocche sulle guance, verso le orecchie.

Passaggio 4: Fai un segno a "V" con l'indice e il medio (entrambe le mani). Posiziona le dita sulla zona della bocca in modo che l'indice sia sopra il labbro superiore e il medio sotto il labbro inferiore. Premi delicatamente e tira le dita verso le orecchie.

Passaggio 5: Posiziona le nocche sul mento in modo che la mascella si trovi tra le nocche. Tira delicatamente le nocche verso l'alto, lungo la mascella, verso le orecchie.

Ripetere i passaggi precedenti 5 volte.