Ora capiamo che l'intero regime di cura della pelle potrebbe non suonare come "tu" e ammetteremo che antietà non è una parola immediatamente accattivante per tutti. Ma se hai mai pensato di aver trascorso troppi giorni al sole senza SPF o di non aver dormito abbastanza a trent'anni, allora è meglio iniziare a implementare un regime di cura della pelle per preservare quel bell'aspetto!
Passaggio 1: esfoliazione
Il primo passo nella tua routine di cura della pelle dovrebbe concentrarsi sulla pulizia e l'esfoliazione. Dovresti detergere due volte al giorno, una al mattino e una alla sera con un detergente a base di crema (se la tua pelle è secca) o un detergente schiumogeno (se hai problemi con l'olio in eccesso e le eruzioni cutanee). Due volte alla settimana trattate la vostra pelle con un trattamento esfoliante o uno scrub. Questo eliminerà le cellule morte e secche della pelle e leviga le zone ruvide. Aiuterà anche a prevenire i peli incarniti poiché il follicolo pilifero non ha bisogno di spingere attraverso uno strato di cellule morte della pelle. Consente inoltre agli altri prodotti per la cura della pelle, come la tua crema idratante quotidiana, di lavorare di più per mantenerti fresco. il Skin Republic for Men Facial Scrub + Charcoal contiene un esfoliante naturale (senza microsfere nocive che inquinano l'ambiente) per rimuovere le cellule morte dalla superficie della pelle.

Passaggio 2: idratazione
Anche se non ti suggeriamo di buttare via la tua crema idratante quotidiana, a volte la tua pelle ha bisogno di un ulteriore apporto di idratazione. Inserisci il secondo passo nella tua ricerca di una faccia di Benjamin Button: un lenzuolo per maschera facciale. Che cosa? Pensalo come il fratello maggiore più sofisticato di una maschera di fango: senza problemi e può essere utilizzato ovunque. Una maschera in tessuto è una maschera di cotone con fori per gli occhi, il naso e la bocca, (se ti stai immaginando Hannibal Lector sei sulla strada giusta) imbevuta di 23 ml di siero rigenerante per la pelle. Pensala come una spinta per la cura della pelle alla tua normale routine di esfoliazione-detersione-idratazione, qualcosa da fare quando la tua pelle ha bisogno di un riavvio.
il Skin Republic for Men maschera viso energizzante è superidratante ed è disponibile in due sezioni: una per la parte superiore e un'altra per la parte inferiore del viso. Questo lo rende ideale per i ragazzi barbuti che possono indossarlo sopra la barba o tenerlo fino a quando non hai rimosso la collottola come ottimo trattamento post rasatura. Questa maschera è perfetta per gli uomini che sono preoccupati per la pelle stanca e secca e per la comparsa delle rughe. Contiene CoQ10 antirughe, vitamina E e vitamina C levigante, la maschera in tessuto rinfresca e idrata la pelle, lasciandola più liscia rispetto alle rughe. Dopo 20 minuti il tuo viso si sente come se fosse stato rinfrescato e rinato.

Passaggio 3: maschera per gli occhi
Il passaggio finale è una maschera per gli occhi.Diversamente da una crema per gli occhi, queste morbide maschere per gli occhi in gel forniscono una dose concentrata e continua di ingredienti per la cura della pelle nella delicata area sotto gli occhi - non è necessario picchiettare o tirare come spesso accade con le creme per gli occhi e possono danneggiare la pelle fragile sotto gli occhi. il Skin Republic for Men Anti-Fatigue Charcoal Under Eye Patch sono infusi con caffeina, cenere vulcanica e vitamina C, rinfrescando la pelle dopo l'applicazione. Riduce istantaneamente il gonfiore sotto gli occhi, le occhiaie e la secchezza eliminando fastidiosi segni di stanchezza per rivelare occhi che sembrano più svegli e rinfrescati.
