How to do a pedicure at home | Skin Republic Switzerland

Come fare una pedicure a casa

La guida infallibile per le dita dei piedi degne del salone

Siamo ancora bloccati in casa, quindi ha senso coccolare i tuoi piedi con un pedicure a casa, giusto?

Gli esperti di Skin Republic HQ hanno messo insieme una guida super semplice su come ottenere un pedicure degno del salone a casa con tutte le campane e i fischietti per una notte da sogno.

Indispensabili per l'ultima pedicure casalinga: tagliaunghie, dischetti di cotone, solvente per unghie, crema per cuticole, una lima per unghie, luffa, un buon scrub per i piedi e un Skin Republic Foot Mask ovviamente!

Skin Republic come fare la pedicure a casa

1. Accendi una candela e metti la tua musica preferita (questo è importante!).

2. Salta la canzone veloce per arrivare a quella romantica che hai davvero bisogno di ascoltare.

3. Per prima cosa. Rimuovi il vecchio smalto, quindi taglia e modella le unghie. Taglia dritto tra le unghie senza tagliare troppo gli angoli, in quanto ciò può portare a unghie incarnite dolorose. Usa una lima per unghie per dare loro la forma desiderata.

4. Bagna i piedi in acqua tiepida mescolata con bolle per coccolarti ancora di più. Rilassati mentre immergi i piedi e ascolta quei battiti. Asciuga i piedi con un asciugamano quando hai finito.

5. Esfolia! Rimuovi tutte le cellule secche e morte della pelle con uno scrub per i piedi o meglio ancora il nostro Buccia del piede che rimuove le cellule morte della pelle dopo 7 giorni. Spingere delicatamente indietro le cuticole con un bastoncino per cuticole.

6. Ecco la parte divertente. Come suonano il burro di karité, il ginkgo biloba, il tè verde, la menta piperita e le alghe? Va bene, vero?! Per ammorbidire i talloni e idratare allo stesso tempo, dovrai usare il nostro Riparazione del piede che aiuta a lenire piedi e talloni ruvidi e secchi. Avrai piedi morbidi e belli in pochissimo tempo!

Consiglio dell'esperto: salta questo passaggio se hai utilizzato il nostro Buccia del piede poiché la tua pelle secca si libererà naturalmente nei prossimi 7 giorni. Si consiglia di utilizzare il Riparazione del piede due settimane dopo una buccia del piede trattamento - o quando i tuoi piedi hanno smesso di sbucciarsi - per mantenere quei tootsies morbidi come la seta!

7. Ora puoi decorare le tue unghie con una base, uno smalto e un top coat. Questo farà durare più a lungo lo smalto e avrai delle belle dita dei piedi! Voilà, sei a posto ora.