Se la tua routine di cura della pelle è passata in secondo piano rispetto ai cocktail estivi e alle nuotate al mare, ora è il momento di concentrarti sul rimettere in forma la tua pelle. La tua routine di cura della pelle dopo le vacanze dovrebbe concentrarsi su trattamenti disintossicanti, nutrienti e contro l'acne. Non sai da dove cominciare? Abbiamo le maschere per il viso per aiutarti a curare la tua pelle dopo le vacanze.
La protezione solare, pur essendo un must per proteggere la pelle durante le vacanze estive, può ostruire i pori e rendere la pelle spenta. Come regola generale, dovresti esfoliare la pelle due volte a settimana. Tuttavia, con lunghe giornate estive e notti ancora più lunghe, una routine di cura della pelle irreggimentata spesso va a rotoli durante le vacanze.
Quando hai rallentato la tua esfoliazione, il nostro Maschera viso Peel Off al carbone è il tuo salvatore della pelle. La maschera per il viso aderisce allo sporco e all'olio intrappolati nei pori, tirando fuori i cattivi mentre ti togli la maschera.Questo aiuta anche i tuoi pori ad apparire più piccoli e la tua pelle più morbida e levigata. Il carbone è un eccellente agente disintossicante e purificante che estrae lo sporco e l'olio dai pori della pelle contribuendo a ridurre la probabilità di brufoli, eruzioni cutanee e acne.
Se la tua pelle si sente particolarmente stressata dopo le vacanze, il nostro Detox Charcoal + 10-Superfood Formula Face Mask Sheet aiuta a ripristinare e rinnovare la pelle. La formula superfood contiene potenti antiossidanti bacche di açai, tè verde, quinoa, spirulina e tè nero. Infuso in una maschera viso al carbone per una spinta extra disintossicante per idratare intensamente la pelle secca, ringiovanire e nutrire.
Per la pelle che ha bisogno di un tirami su, stat, nostro Bolle Purificanti + Maschera Viso in Foglio al Carbone ha la merce. La cura perfetta per la pelle che è un po' "blah" dopo troppi cocktail, fino a tardi e trucco. La maschera facciale inizia a fare bolle e schiuma quando viene rimossa dalla confezione (sì, proprio come uno dei tuoi vecchi esperimenti scientifici al liceo). Milioni di microbolle si tuffano in profondità nei pori della pelle rimuovendo sporco e sebo. Il complesso di acidi della frutta esfolia delicatamente rimuovendo le cellule morte della pelle e illuminando lasciando la pelle morbida, liscia e luminosa.